Crea sito

I figli dell’Ombra di Cassandra GREEN

I figli dell’ombra

di

Cassandra GREEN

Il diavolo si manifesta dove l’incertezza e il dubbio già persistono. Si nutre della debolezza degli altri per trarne vantaggio. Questo fa di te una persona fragile, non una persona cattiva.  – I Figli Dell’ombra di Cassandra GREEN.

 

 

Sinossi:

Quando durante una corsa mattutina un giocatore di Football, si imbatte nel cadavere della piccola Flo Gomez scomparsa il giorno prima, Victor Bell teme che quello sarà l’inizio di una serie di macabri delitti. Il suo intuito di poliziotto non sbaglia e il ritrovamento di altri corpi sarà per lui un’ulteriore conferma che quanto raccontatogli da suo padre era vero. Intanto la vita degli abitanti di Whitesouls scorre come da copione. Ognuno impegnato a svolgere i proprio doveri, così come il reverendo Morales ha imposto loro di fare per essere un bravo cristiano, per entrare nelle grazie di Dio. Quello che nessuno immagina è che un’oscura e antica presenza da sempre attratta dalla loro ipocrisia e falsità è tornata per spingere sette anime scelte per l’occasione alla dannazione eterna. Bell dovrà dare prova di grande fede per riuscire a scacciare i demoni che abilmente stanno contaminando i cuori dei suoi compaesani e quando tutto sembrerà ormai perduto tre portatori di luce accorreranno in soccorso dei “Giusti”. Tutto ciò basterà ad estirpare il male dall’apparente tranquilla cittadina di Whitesouls?

 

 

I Figli Dell’Ombra di Cassandra GREEN è un romanzo che prende e sorprende. Durante la lettura più di una volta ho immaginato ciò che stesse per accadere e puntualmente sono rimasta meravigliata dai capovolgimenti di fronte, dalle sorprese, e dall’entrata in scena di personaggi inimmaginabili. Uno scontro tra cielo e terra e soprattutto tra angeli e diavoli è quello che si prospetta e nonostante l’argomento sia stato più che sfruttato, l’autrice riesce a renderlo in modo assolutamente personale, e per questo originale. – Antonietta Mirra

Per tutto il romanzo si ha come la sensazione che il male stia sempre lì per prevalere e anche quando il peggio sembra essere superato, l’autrice riesce a lasciare a bocca aperta per un finale che non ti aspetti. Lettore Amazon.

Acquistabile qui

 

 

 

 

Note sull’autrice

All’età di tredici anni Tranquilli Maria Donata partecipa al suo primo concorso letterario con la poesia: “Quartiere di periferia” aggiudicandosi un ottimo piazzamento e la pubblicazione dell’opera. All’età di ventuno anni pubblica il suo primo romanzo ottenendo un discreto successo nella città natale.

Dopo gli studi, Tranquilli decide di pubblicare con lo pseudonimo Cassandra GREEN  il suo secondo romanzo: I Figli Dell’Ombra. Un thriller/noir che riscuote subito un grande successo vendendo più di 2000 copie in poche settimane.

Attualmente gestisce un blog: Passione Libro e un gruppo su Facebook dove aiuta autori esordienti a promuoversi. Nel tempo libero, quando non è impegnata a passeggiare con i suoi amati cani, viaggia on the road per il mondo.

 

Booktrailer

 

I commenti sono chiusi.