Crea sito

La Terza Galassia – Jess Jefferson di Cassandra GREEN

La Terza Galassia – Jess Jefferson

di

Cassandra GREEN

Tutti gli dicevano che suo padre era un eroe, morto per liberare la sua gente dalla tirannia. E se fosse una bugia? Unisci alla banda Jefferson e aiutali a scoprire la verità!

 

Sinossi:

Un’ingiusta accusa di omicidio stravolge la vita del giovane Jess e dei suoi amici Hayden e David. Arrestati e rinchiusi in un inconsueto riformatorio, i tre ragazzi capiscono molto presto che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga. Ignari del perché vengono inseguiti da un manipolo di mercenari senza scrupoli, i tre amici si troveranno ad affrontare un lungo viaggio ricco di peripezie che li porterà da New York a Boston, fino alla lontana Italia. Qui Jess si troverà faccia a faccia con il suo acerrimo nemico Giovanni Petroselli, il quale gli svelerà una verità sconvolgente, in grado di sovvertire le sorti del pianeta Terra.

 

 

E’ un libro che mi ha appassionata terribilmente e sono stata molto contenta di poterlo leggere. Okay, dire che questo mi ha catturata è un eufemismo! Già dal prologo da cardiopalma ho capito che questo romanzo sarebbe stato meraviglioso e sono contenta di non essermi sbagliata! Assolutamente! Voglio fare i miei più vivi complimenti a Cassandra Green, poiché mi ha fatta appassionare a un genere che in Italia non è molto sfruttato, se non da pochi scrittori (per lo più uomini, tra l’altro!). Quindi inizio subito con il dire che wow, è stato decisamente magnifico leggerlo. Chiara Musicò ( BLOG CRONACHE DI LETTRICI ACCANITE)

 

Di sicuro della banda Jefferson, composta da amici fidati e che lo aiutano nei vari blitz allo stato, ma anche di Serena, buona e cara ragazza che lo ama profondamente. Jess però ha sulle spalle molte responsabilità e scoprirà verità che lo faranno vacillare.
Aveva paura, era terrorizzato da ciò che lo attendeva. Anzi, quello che gli faceva tremare le gambe era proprio l’incertezza del futuro. In così tante emozioni contrastanti che gli annebbiavano la vista, la sua unica certezza era che si sentiva invincibile solo quando aveva Serena accanto, come se il loro amore creasse una cupola protettiva, un contenitore invisibile e indistruttibile, qualcosa in grado di difenderli dalla malvagità della gente. 
LA LETTRICE SULLE NUVOLE

Acquistabile qui

 

Note sull’autrice

All’età di tredici anni Tranquilli Maria Donata partecipa al suo primo concorso letterario con la poesia: “Quartiere di periferia” aggiudicandosi un ottimo piazzamento e la pubblicazione dell’opera. All’età di ventuno anni pubblica il suo primo romanzo ottenendo un discreto successo nella città natale. Dopo gli studi, Tranquilli decide di pubblicare con lo pseudonimo Cassandra GREEN  il suo secondo romanzo: I Figli Dell’Ombra. Un thriller/noir che riscuote subito un grande successo vendendo più di 2000 copie in poche settimane. Attualmente gestisce un blog: Passione Libro e un gruppo su Facebook dove aiuta autori esordienti a promuoversi. Nel tempo libero, quando non è impegnata a passeggiare con i suoi amati cani, viaggia on the road per il mondo.

Book Trailer

I commenti sono chiusi.