Crea sito

La Terza Galassia – rotta verso casa di Cassandra GREEN

La Terza Galassia – rotta verso casa

di

Cassandra GREEN

«Quante volte ti ho chiesto chi ti ha dato questo portatile?» chiese indicando la N.U.C.P.F.P. «L’abbreviazione per cosa sta? Chi sono i tuoi genitori? Dici sempre che sono troppo piccolo per capire certe cose, allora sai che ti dico: tu sei troppo grande per capire quello che provo io».

 

Sinossi: 

Jess, sposato e con un figlio adolescente, lavora come programmatore di computer all’interno della C.A.P.F. 6. Un giorno scopre accidentalmente dell’esistenza di un singolare prigioniero proveniente dalla Terza Galassia. Quarantotto è il numero delle ore che Jess ha per ricomporre la banda Jefferson, scoprire cosa la NASA vuole da suo figlio e fermare i loschi piani di James Senior e Junior che, tornati alla ribalta,  intendono far ricadere l’umanità nell’oblio.

 

Acquistabile qui

 

Note sull’autrice

All’età di tredici anni Tranquilli Maria Donata partecipa al suo primo concorso letterario con la poesia: “Quartiere di periferia” aggiudicandosi un ottimo piazzamento e la pubblicazione dell’opera. All’età di ventuno anni pubblica il suo primo romanzo ottenendo un discreto successo nella città natale. Dopo gli studi, Tranquilli decide di pubblicare con lo pseudonimo Cassandra GREEN  il suo secondo romanzo: I Figli Dell’Ombra. Un thriller/noir che riscuote subito un grande successo vendendo più di 2000 copie in poche settimane. Attualmente gestisce un blog: Passione Libro e un gruppo su Facebook dove aiuta autori esordienti a promuoversi. Nel tempo libero, quando non è impegnata a passeggiare con i suoi amati cani, viaggia on the road per il mondo.

, , , ,

I commenti sono chiusi.