Crea sito

Lame di tenebre di Vincenzo B. Lumaga

Lame di tenebre

di

Vincenzo Barone Lumaga

Titolo: Lame di tenebra

Autore: Vincenzo Barone Lumaga

Genere: horror/ thriller psicologico

Editore: Milena edizioni

Prezzo ebook: 3,99 Amazon

Prazzo cartaceo: 15.00 Amazon

 

 

In un romanzo dove nulla è come sembra, sogni, allucinazioni e efferati omicidi si mescolano tra loro, dando origine a un romanzo dalle tinte forti e con un finale inaspettato.

 

Sinossi:

Jerry, Mario, Anna ed Elio sono, in apparenza, quattro persone senza alcun legame, che scoprono di avere in comune un rapporto misterioso solo quando la piccola città in cui vivono, Torre Antica, viene sconvolta da una serie di inspiegabili delitti. Tutti e quattro si ritrovano ben presto nel mirino di un oscuro e ambiguo assassino e proprio Jerry, incaricato di seguire il caso, dovrà riportare alla luce il tragico segreto che li lega al folle omicida. Ma non sempre la soluzione è conoscere la verità. Quest’ultima, infatti, costerà cara ai protagonisti e li indurrà a fare i conti con se stessi e con un passato sepolto e dimenticato.

 

 

Il libro di cui andremo a parlare oggi è: Lame di tenebra di Vincenzo Barone Lumaga edito da Milena Edizioni che ci ha gentilmente inviato una copia omaggio. Quattro persone si ritrovano a far i conti un assassino giunto da un passato di cui nessuno di loro ha più memoria e sarà proprio questa esperienza, difficile e spaventosa ad aiutarli a riappropriarsi di quei cinque anni dimenticati. In un romanzo dove nulla è come sembra, sogni, allucinazioni e efferati omicidi si mescolano tra loro, dando origine a un romanzo dalle tinte forti e con un finale inaspettato.

 

 

, , , , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.