Crea sito

Lettera dei saluti.

Lettera dei saluti.

 

Ho rimandato questa lettera per giorni prima di tirar fuori le palle e incominciare a scriverla. Inutile che vi dica quante volte ho dovuto ricominciare da capo, il problema non era tanto che non avevo nulla da dire quanto che avevo così tanto da dire che non riuscivo a riordinare le idee.

Chi mi segue da tempo sa che ho aperto questo blog circa tre anni fa. I tanti impegni mi obbligarono a rallentare le segnalazioni e a non fare quasi più recensioni, poi per motivi personali ho dovuto chiudere e abbandonare sia i social che il gruppo di passionelibroblog. Insomma non avevo più la testa per stare dietro al blog e, soprattutto, agli autori che Dio solo sa, quanto sanno essere dei veri rompi coglioni. Ovviamente il mio appunto è rivolto a coloro che prima ti chiedono cosa ne pensi del loro libro e poi se esprimi un parere che mette in discussione la loro convinzione di aver scritto un capolavoro letterario, ti maledicono.

A dicembre 2018 ho riaperto il blog solo ed esclusivamente perché un autore che stimo molto mi ha chiesto una recensione, solo per lui ho deciso di ributtarmi nella mischia. Quello che mai mi sarei aspettata è che il mio essere poco diplomatica e troppo schietta facesse incazzare così tanta gente. Tra l’altro non era neanche mia intenzione. Onestamente non capisco perché su questo blog si sia sollevato tutto sto gran polverone, facciamo quello che fanno tante altre blogger: leggiamo libri e li recensiamo. Tutta questo accanimento manco stessimo concorrendo per la medesima carica o che l’esistenza di questo blog andasse a intaccare i vostri introiti, come se avere un blog facesse veramente guadagnare soldi. Tutti questi atteggiamenti discriminatori e infamatori a me sinceramente lasciano basita perché vanno a intaccare quelle che sono le mie speranze sul genere umano, perciò sulla base di tutte queste mie considerazioni ho deciso di chiudere il blog…

 

 

So che a molti di voi piacerebbe!

 

passionelibroblog

 

Passionelibroblog va solamente in vacanza. Continueremo a postare news riguardanti le uscite delle case editrici con cui collaboriamo e su instagram uscirà una volta alla settimana un sondaggio per far decidere a voi i libri che dovrò leggere quest’estate mentre tutte le recensioni e le interviste torneranno per il disappunto di molti, a settembre.

Continuate a seguirci, ad amarci o odiarci fate voi, ma soprattutto passate una bella estate leggendo, magari, i libri che vi abbiamo suggerito.

 

Ciao Gufi.

 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.