Crea sito

Storie da un’altra dimensione di Cassandra GREEN e Frank Magone

Storie da un’altra dimensione

di

Cassandra GREEN e Frank Magone

Ti proietta in altre dimensioni.

Sinossi

Quattro racconti ricchi di avventura e suspense, dolore e follia. Quattro storie in grado di emozionare. Cassandra GREEN autrice di I figli dell’ombra e La Terza Galassia e Frank Magone autore di Vita di Scoppia e La casa degli scrittori ci propongo una antologia da leggere tutta d’un fiato.

Nulla è come sembra in questi racconti! Sei convinto di aver capito tutto, e invece all’improvviso l’intero scenario si capovolge, lasciandoti stupito e affascinato. Dimensioni parallele, le nostre grandi paure, surrealismo e fantasy dark: ci sono tutti gli ingredienti per tenere il lettore incollato dalla prima all’ultima pagina, dal primo all’ultimo racconto. Bellissima la copertina. Super consigliato! Lettore Amazon.

Acquistabile qui

 

Note sull’autrice

All’età di tredici anni Tranquilli Maria Donata partecipa al suo primo concorso letterario con la poesia: “Quartiere di periferia” aggiudicandosi un ottimo piazzamento e la pubblicazione dell’opera. All’età di ventuno anni pubblica il suo primo romanzo ottenendo un discreto successo nella città natale. Dopo gli studi, Tranquilli decide di pubblicare con lo pseudonimo Cassandra GREEN  il suo secondo romanzo: I Figli Dell’Ombra. Un thriller/noir che riscuote subito un grande successo vendendo più di 2000 copie in poche settimane. Attualmente gestisce un blog: Passione Libro e un gruppo su Facebook dove aiuta autori esordienti a promuoversi. Nel tempo libero, quando non è impegnata a passeggiare con i suoi amati cani, viaggia on the road per il mondo.

I commenti sono chiusi.