Crea sito

Giveaway. Pacco 2 – Scheda libri in regalo.

Perché proprio a me

di

Stella Bright

Autore: Stella Bright

Titolo: Perché proprio a me

Genere: Romance/sport

Editore: Triskell

Link Amazon: https://amzn.to/2pJlpB9

 

Sinossi:

Glenna, componente dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs, è un vero peperino, un maschiaccio. E una rossa da urlo. La sua vita viene letteralmente messa sottosopra dall’arrivo di un nuovo elemento dalla Repubblica Sudafricana: Johann Christiaan Van der Vaals. Perché le è toccata una simile punizione divina? Da parte sua sarà guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti. Una guerra a colpi di insulti e sì, anche di schiaffi, perché Glenna è una tremenda ragazza irlandese, testarda e bellicosa e molto, molto prevenuta verso il nuovo acquisto della squadra.
Peccato che non abbia fatto i conti con i sentimenti, la passione e l’amore.
E peccato che non abbia neppure tenuto conto del ruvido fascino di Johann e dei suoi stupendi occhi da leone. Ma soprattutto non ha riflettuto sul fatto che di solito nell’acqua che non si vuol bere alla fine si finisce con l’annegarvi.

 

Versione regalo cartaceo.

 

Un amore in alto mare

di

Alessandra Cigalino

Autore: Alessandra Cigalino

Titolo: Un amore in alto mare

Genere: Romance

Editore: Self

Link Amazon: https://amzn.to/2pNrnAp

 

Sinossi:

“Il cuore doveva restare sempre in assoluto silenzio”

Il suo nome non è Caroline. Ma lei, giovane agente dell’F.B.I., è abituata a vivere da infiltrata, cambiando il proprio nome e il colore dei capelli con facilità estrema. Agisce in missioni di alto rischio, ma quella in cui è stata chiamata da ormai due mesi, su quella nave da crociera, ha codice rosso. Matt è finalmente rientrato operativo alla S.P.Y., dopo settimane di riposo forzato. Nella sua prima missione da infiltrato, però, deve fare i conti con il suo passato, cercando di restare sempre impassibile e integerrimo, come un vero agente speciale sa fare. Ma mantenere i nervi saldi, di fronte a colei che può scatenare uno tsunami nel suo cuore, sarà una dura lotta. In questo quarto episodio della serie S.P.Y., due organizzazioni segrete lavoreranno in parallelo per catturare i boss della mafia, latitanti da tempo. Ma Caroline e Matt riusciranno a unire le proprie forze per portare a termine la missione? E soprattutto saranno in grado di oltrepassare i pregiudizi, le incomprensioni e quelle maschere che impediscono al cuore di mostrarsi in tutto il suo splendore? Dopo “Gli occhi del tuo cuore”, “Un amore contro il tempo” e “Un cuore fantasma”, tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader.
(OGNI ROMANZO DELLA SERIE E’ AUTOCONCLUSIVO).

 

Versione regalo e-book.

 

 

La prima estate

di

S.L. Arche

Autore: S.L.Arche

Titolo: La prima estate

Genere: M/M

Editore: Self

Link Amazon: https://amzn.to/2GjzTxS

 

Sinossi:

Dopo un inverno difficile, Lukas può finalmente godersi l’estate in Toscana prima di iniziare l’Università.
Lo attendono il mare, notti all’insegna di alcool e divertimenti e Andreas, il suo migliore amico di sempre. I piani di Lukas però prendono una direzione inaspettata quando conosce Luca, improvvisamente entrato a far parte della sua famiglia. Odio, rabbia e desiderio si mescolano in una estate fatta di tuffi, baci e segreti. Un irragionevole amore per il suo sangue contrario che cambierà Lukas per sempre.

 

Versione regalo e-book.

 

 

Il re è morto

di

Cristina Origone

Autore: Cristina Origone

Titolo: Il re è morto

Genere: Noir

Editore: Self

Link Amazon: https://amzn.to/2Gehl6l

 

Sinossi:

Dove può spingere l’insicurezza insita nell’esistenza umana e la paura del giudizio degli altri?Giovanni ha cinquantotto anni, è un uomo semplice e vive in un piccolo paese dell’entroterra ligure. Quando una mattina si alza dal letto e non trova Alina, non se ne preoccupa; non è la prima volta che, dopo una lite, lei si alza presto e va nel panificio del paese a comprare pane e focaccia calda per farsi perdonare. Ma, appena scopre che lei è sparita con i loro risparmi, è colto da una vertigine: Alina è ritornata in Russia e l’ha lasciato? All’inizio stenta a crederci ma quando prende coscienza della situazione, si sente tradito nell’orgoglio e cerca di arginarla mentendo a tutti. Ma la bugi a lo trascinerà in un vortice, dove i dubbi inizieranno a tormentarlo: che fine ha fatto Alina?
Da questo momento la sua vita cambia, la paranoia di essere giudicato dai suoi compaesani lo farà diffidare di chiunque, anche dei suoi amici più cari, e lo porterà a vedere e a sentire cose che non esistono. Fino a scoprire la verità. Riuscirà Giovanni ad accettarla? Il Re è morto è un racconto drammatico che narra la storia di un uomo che si sente proprietario assoluto della sua donna e la scomparsa della compagna porterà a galla i suoi limiti e la rigidità che ostacola da sempre i suoi rapporti, costringendolo a fare i conti con se stesso.

 

Versione regalo e-book.

 

I cavalieri della vita

di

Maria De Riggi

Autore: Maria De Riggi

Titolo: I cavalieri della vita

Genere: Fantasy

Editore: edizioni EVE

Link Amazon: https://amzn.to/2GiNmGh

 

Sinossi:

Due ragazze, Miriam e Giulia, si risvegliano in un bosco, senza più ricordare nulla. La loro mente è vuota. I ricordi cancellati.Iniziano allora un incredibile viaggio, costellato di stranezze da incubo, alla ricerca della propria identità. Il loro destino è legato a quello di un ragazzo di nome Dominique. I ragazzi scoprono di essere i detentori di un’essenza divina che è stata divisa in tre parti, permettendo la loro nascita.Miriam racchiude in sé il seme del Bene, Giulia quello del Male, mentre Dominique è l’Equilibratore tra le due forze opposte. Solo la ricostituzione dell’essenza divina permetterà a Miriam di ricevere un prezioso dono, talmente potente da cambiare le sorti dell’umanità. AutoreMaria De Riggi è autrice di racconti e poesie pubblicate in varie antologie dagli editori Delos Books, La mela avvelenata, Alcheringa, Butterfly. La scrittura per lei ha una doppia valenza. Da un lato rappresenta una sorta di ricerca interiore, dall’altra è un modo per esplicare se stessa.

 

Versione regalo e-book.

 

Hotel California – Storia di una paranoia

di

Dalia Porta

Autore: Dalia Porta

Titolo: Hotel California – Storia di una paranoia

Genere: Thriller

Editore: A. C. Eretica

Link Amazon: https://amzn.to/2GgDlgQ

 

Sinossi:

Papercut è spaccato a metà fra un passato che gli si è attaccato addosso come una piaga e un futuro che non sembra brillare. Sarà California, strampalata ragazza dall’inconscio serrato, a spianargli la strada per una vita qualunque, banale, noiosa, eppure sicura e serena. Voleva chiamare aiuto, ma allo stesso tempo temeva che se l’avesse fatto loro l’avrebbero trovata. Dunque rimase in silenzio, nel caso loro si trovassero nei paraggi. Sentiva talmente tanto freddo che tremava; o forse era la paura a grattarle la schiena con tutti quei brividi. Non serviva a nulla che stringesse le mani intorno ai piedini, continuava a sentire freddo. Aveva paura di voltarsi, di muoversi. Respirava piano. Aveva paura. Annie Aveva paura. Annie. Aveva paura. Quand’è che una persona può affermare di stare bene? Annie, sorella di Papercut e personaggio chiave del romanzo, non riesce mai a capire come si sente. Tormentata da immagini spaventose e tetre fantasie, Annie viene privata di tutte le gioie dell’infanzia e dell’adolescenza. Ansie, paure e incertezze si proiettano nel suo acerbo mondo interiore sotto forma di allucinazioni. Saranno loro a spingerla verso la follia?

 

Versione regalo cartaceo.

, , , , , , , , , , , , , , ,

3 Risposte a Giveaway. Pacco 2 – Scheda libri in regalo.

  1. Alyssa 30 marzo, 2018 a 9:51 pm #

    Partecipooooooo

    • maria donata 31 marzo, 2018 a 12:40 pm #

      Numero 5

  2. Passionelibro 31 marzo, 2018 a 1:09 pm #

    Vi prego di non rispondere qui ma nella pagina del giveaway. https://passionelibri.altervista.org/scegli-il-pacco-e-vinci-fino-a-sei-romanzi/