Crea sito

Giveaway – Pacco 1. Scheda libri in regalo.

Il guardiano

di

Fabio Bella

Autore: Fabio Bella

Titolo: Il guardiano

Genere: Horror

Editore: self

Link Amazon: https://amzn.to/2pKv75r

 

Sinossi:

Ci sono storie raccontate per divertire chi le ascolta, e ci sono quelle raccontate per incutere terrore e sgomento. Ci sono memorie latenti e vicende dimenticate che, senza preavviso, tornano prepotentemente a galla. Ryan Ward, in questo racconto breve, a causa di un avvenimento inatteso, si ritroverà a rievocare un incredibile episodio avvenuto circa sessant’anni prima, in una località sperduta nel deserto dell’Arizona. Il Guardiano è la prima storia breve della serie Racconti Oltre la Soglia.

Versione regalo ebook

 

V.i.t.r.i.o.l – l’artigliatore

di

Vito Ditaranto

Autore: Vito Ditaranto

Titolo: V.i.t.r.i.o.l – l’artigliatore

Genere: thriller

Editore: Le Mezzelane

Link Amazon: https://amzn.to/2pKfAUl

 

Sinossi:

Joshua Tree, uno studioso della Cabala Ebraica, ricerca in una inesplicabile Venezia l’erede a cui trasmettere le sue conoscenze sulla Cabala, ma il suo progetto è ostacolato da un oscuro essere: “L’artigliatore”. Questa misteriosa entità si dimostrerà “materiale” e non solo “spirituale” e, lentamente, ma inesorabilmente diventerà sempre più pressante ed insistente fino a far cadere il protagonista in una paranoia totale. Dopo aver scoperto di essere gravemente malato, Joshua non avrà molto tempo a disposizione per portare a termine il compito che si è prefisso, ovvero trascrivere tutti i suoi segreti e le “formule magiche” che ha imparato a utilizzare in tantissimi anni di studio. In un viaggio tra passato presente e futuro, un antico manoscritto risalente a Jacob Frank, cabalista ebreo di nazionalità polacca nato nel 1726, consigliere del re Augusto III re di Polonia, farà luce sull’intera vicenda, riaccendendo la luce di Prometeo.

Versione regalo cartaceo

 

Probabili Imprevisti Sei colpa mia

di

Ileana Secci

Autore: Ileana Secci

Titolo: Probabili imprevisti sei colpa mia

Genere: Erotico

Editore: Self

Link Amazon: https://amzn.to/2GfQPJC

 

Sinossi:

Se ti ritroverai a leggere la storia di un amore ardente, carico di “Probabili Imprevisti” ed emozioni contrastanti, starai sicuramente leggendo “Sei colpa mia”. Kian e Filomena sono i protagonisti di questo romanzo ricco di insolite vicende, dove la passione che li travolge, viene rappresentata da un disegno inciso sulla pelle. Un tatuaggio che esprime un sentimento vero, più di mille parole dolci e cancella gli incubi che una cicatrice continua a far ricordare. Niente può ostacolare l’unione di un amore inaspettato, quanto sincero e nessuno può prevedere cosa ha in serbo il futuro. Questa coppia, un po’ fuori dagli schemi, vi farà commuovere, arrabbiare, sorridere e sperare che la vita smetta di riservare loro brutte sorprese.

Versione regalo e-book.

 

Wolves Coast

di

Ornella Calcagnile

Autore: Ornella Calcagnile

Titolo: Wolves Coast

Genere: Young-adult

Editore: Dunwich

Link Amazon: https://amzn.to/2DZRKrF

 

Sinossi:

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti. Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra. Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?

Versione regalo e-book

 

Destroyed

di

Connie Furnari

Autore: Connie Furnari

Titolo: Destroyed

Genere: Dark-romance

Editore: Self

Link Amazon: https://amzn.to/2GgZQhM

 

Sinossi:

Per colmare il vuoto che la attanaglia, la depressione adolescenziale causata dall’essere vittima di bullismo al liceo e dalla continua pressione dei genitori, Vanessa tenta il suicidio, a diciassette anni.
Alcuni anni dopo, si laurea in psicologia alla Johns Hopkins University, decisa ad aiutare chi è ancora dentro quel tunnel oscuro, convinta di essersi lasciata la depressione alle spalle. Vanessa comincia a fare pratica nell’ospedale del padre, noto psichiatra in pensione: Wilmot Nest è una struttura medica specializzata che accoglie persone deviate mentalmente, a Baltimora, nel Maryland. Quando conosce Joshua Kipling, uno dei suoi pazienti, ne è conquistata e annientata: volto sfregiato da una cicatrice sul sopracciglio, spietati occhi color azzurro ghiaccio. Rude e apparentemente insensibile e sadico. Joshua è un uomo bellissimo ma è anche uno dei pazienti più violenti dell’ospedale, affetto da una grave psicosi, segnato da un passato che nessuno sembra conoscere. Il legame fra Vanessa e Joshua diventa sempre più profondo e ai limiti del rapporto etico fra dottore e paziente, finché i due non si ritrovano coinvolti in una relazione sessuale malsana, che riporta Vanessa ai suoi traumi non ancora risolti. Un’inquietante sequenza di morti, suicidi all’apparenza, la convince che ci sia qualcosa di marcio in quell’ospedale. O qualcuno.
Tutti gli indizi portano a Joshua come al presunto assassino. La linea che separa la razionalità dalla follia scompare, e Vanessa precipita in un baratro in cui il sesso, il pericolo e la seduzione la rendono schiava e succube di quell’uomo così inquietante e sensuale, che lei ama in modo perverso.
Poiché l’amore è il passo più vicino alla psicosi.

Versione regalo e-book

 

Solo una storia d’amore e di troppe paturnie

di

Momi Gatto

Autore: Momi Gatto

Titolo: Solo una storia d’amore e di troppe paturnie

Genere: Romance

Ediore: Youcanprint

Link Amazon: https://amzn.to/2GfG7Pf

 

Sinossi:

La vita di Giulia, studentessa di architettura, è sottosopra fin dal primo incontro con Davide. Con l’ironica emotività che la contraddistingue, assistiamo alla nascita di un’amicizia che forse solo tale non è mai stata, alla messa al bando delle certezze, al palesarsi di sconosciute paturnie, e agli sproloqui cervellotici su ciò che il bel pallanuotista le provoca. In sintesi, lei è perdutamente innamorata e si impegna con tenacia per farlo capitolare, lui non cede. Non si vuole impegnare, discutibile ma accettabile, non fosse altro per spirito umanitario, perché quando uno è il dono del cielo al genere femminile, incastrarlo è peccato mortale. Spiegare il concetto a ormoni impazziti e cuoricino turbolento non è impresa facile.Entrando nel duro cranio di Davide, scopriamo che le paturnie non sono prerogativa nostra, l’unica differenza è che quelle maschili sono calibrate meglio. Il destabilizzante senso di irrinunciabilità e la conseguente paura di perdersi sono comuni, e sono il motivo che li spinge a nascondere il vero sentimento che li unisce. Solo il precipitare repentino delle cose, e l’immancabile batosta, faranno aprire loro gli occhi… forse

Versione regalo e-book

, , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Risposta a Giveaway – Pacco 1. Scheda libri in regalo.

  1. Passionelibro 31 marzo, 2018 a 1:07 pm #

    Vi prego di non rispondere qui ma nella pagina del giveaway. https://passionelibri.altervista.org/scegli-il-pacco-e-vinci-fino-a-sei-romanzi/