Segnalazioni del 14 settembre

Flawed 2 – Il giorno della rivolta

di

Cecelia Ahern

Flawed 2 Il giorno della rivolta

Titolo: Flawed – il giorno della rivolta

Autore: Cecelia Ahern

Editore: Deagostini

Genere: Fantasy/ young adult

Prezzo cartaceo: 12,66 Amazon

Prezzo ebook: 6,99 Amazon

Sinossi:

Nel mondo di Celestine la perfezione è tutto. Da quando ha infranto ogni regola ed è passata dall’essere una Perfetta, amata e rispettata, a una Fallata, evitata come la peste, la sua vita è cambiata. Ma Celestine non è sola: al suo fianco ha Carrick, un ragazzo tenebroso e affascinante che la seguirebbe ovunque, e nel cuore ha un segreto. Un segreto talmente pericoloso che, se lo rivelasse, l’intero sistema potrebbe crollare. Ma Celestine adesso non ha più nulla da perdere: è pronta a combattere e a dimostrare siamo tutti profondamente imperfetti…

Cecelia AHERN, vive in Irlanda, è un’autrice pluripremiata di romanzi bestseller per adulti, tra cui P.S. I love you e Scrivimi ancora, da cui sono stati tratti film di successo. Flawed è il suo debutto nella letteratura per ragazzi.

Il suo sito web è cecelia-ahern.com.

The Wish – I desideri che ti cambiano la vita

di

Bill Griffin

The wish I desideri che ti cambiano la vita
Titolo: The wish – I desideri che ti cambiano la vita
Autore: Bill Griffin
Editore: Deagostini
Genere: Introspettivo
Prezzo cartaceo: 14,90Amazon
Prezzo ebook: 6,99 Amazon

Sinossi:

Ogni donna, ogni uomo sulla Terra coltiva un sogno. Desideri, speranze e obiettivi di qualsiasi tipo: dalla ricerca della pace in paesi tormentati dai conflitti e dalle guerre civili a un libro o un disco da collezione, dalla volontà di scoprire il significato profondo della vita alla pasticceria che serve la migliore torta alla meringa. Quando Bill Griffin – l’autore di questo libro – ha lasciato il progetto Crowdwish ha creato un sito per interrogare le persone di tutte le latitudini con una semplice domanda: “Qual è la cosa che desideri di più?”. La quantità e la varietà delle risposte ricevute ha superato ogni sua aspettativa. The Wish raccoglie i 99 desideri più condivisi sul nostro pianeta. Sogni che nascono da pensieri felici, ottimisti, disperati, comici, generosi, egoisti o del tutto astrusi. Uno spaccato sorprendente e commovente della nostra società – e di quelle a noi meno vicine – che ci aiuta soprattutto a comprendere come le persone vorrebbero comunicare e vivere assieme alla alte, e quanto vicine siano alla possibilità di realizzare i loro sogni.

Bill GRIFFIN è il fondatore di Crowdwish e lavora da anni nel settore dei media. È stato direttore di canali televisivi, direttore marketing di Comedy Central e caporedattore della radio Kiss FM. Vive a Londra con la sua compagna e i due figli.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.